Direttore S.G.A.

Dott.ssa Cecilia MORETTO

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Responsabilità nell’organizzazione dell’Ufficio di Segreteria

Tutte le mansioni previste dalla tabella A del CCNL 2006/2009:

Programma Annuale e Conto Consuntivo. Liquidazioni Compensi accessori e adempimenti connessi. Versamenti ritenute. Gestione fiscale. Gestione patrimoniale in quanto consegnatario dei beni. Predisposizione di atti per la sub-consegna al personale docente incaricato e designato dal DS (Responsabili di Laboratorio) delle strumentazioni e dei sussidi didattici che verranno riconsegnati al termine dell’anno.

Funzione di Ufficiale Rogante di tutti gli atti amministrativi.

Predisposizione atti per attività negoziale: acquisti materiale e contratti esterni.

Gestione amministrativo/contabile progetti extracurriculari (PON ……)

 Richiesta DURC. Richiesta CUP. PERLA P.A.

Area Personale

Sig.ra  Maria Gabriela Rotondo
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Sig.ra Pompea Andriani

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Gestione Password. Gestione fascicoli personale docente e ATA. Contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato e cura di tutti i documenti previsti dalla normativa vigente, tenuta registri. Compilazione graduatorie soprannumerari docenti e ATA.

Comunicazioni al centro per l’impiego nei tempi prescritti.

Certificati di servizio. Gestione assenze(decreti) e richieste visite fiscali. Organico di diritto e di fatto del personale. TFR1/TFR2.

Denunce INAIL alunni entro i tempi prescritti  degli infortuni occorsi a dipendenti con  prognosi superiore a tre giorni.

Certificati di servizio. Pratiche pensioni, ricostruzione di carriera.

 

Affari Generali


Sig.  Andriani Carla

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Sig. Forleo Antonia

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Controllo quotidiano, della casella di posta elettronica istituzionale e quella della PEC, nonché la verifica delle pubblicazioni ufficiali dei principali siti istituzionali.

Tempestiva e puntuale protocollazione di tutti i documenti e gli atti d’ufficio in entrata ed in uscita; Gestione e adempimenti in caso di scioperi e assemblee sindacali. Albo e Amministrazione Trasparente.  Circolari interne

Immediata comunicazione delle assenze del personale docente al dirigente e ai collaboratori del Dirigente scolastico.

Ordini di servizio ATA / Gestione straordinario ATA. Contatti con i plessi.

Progetti vari (PRATICA SPORTIVA…). Gestione pratiche Tirocinanti.

L’A.A. ANDRIANI CARLA collabora con area contabilità, in particolare PCC, GESTIONE FISCALE ACQUISTI on line/ MEPA

Area Didattica

Sig. ra Maria Mirella Attanasi
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Sig. ra Grazia Bellotti
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Gestione alunni (Iscrizioni, trasferimenti, esami, attestazioni e certificazione alunni). Tenuta fascicoli personali e registri. .Statistiche . Compilazione e rilascio diplomi. Libri di testo.  Rilevazione e adempimenti (SIDI /INVALSI)..

Denunce INAIL alunni entro i tempi prescritti  degli infortuni occorsi  agli alunni con  prognosi superiore a tre giorni.

Esami di licenza media. Edilizia scolastica. Organico di diritto e di fatto relativamente alla sezione alunni. Gestione registro elettronico: rilascio credenziali al personale docente e famiglie. Circolari interne.

Viaggi d’istruzione e visite guidate. Assicurazione alunni e personale.  Gestione versamenti tramite la piattaforma Pago in Rete

Norma di riferimento

D.lgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

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