Direttore S.G.A.
Dott.ssa Cecilia MORETTO
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Responsabilità nell’organizzazione dell’Ufficio di Segreteria
Tutte le mansioni previste dalla tabella A del CCNL 2006/2009:
Programma Annuale e Conto Consuntivo. Liquidazioni Compensi accessori e adempimenti connessi. Versamenti ritenute. Gestione fiscale. Gestione patrimoniale in quanto consegnatario dei beni. Predisposizione di atti per la sub-consegna al personale docente incaricato e designato dal DS (Responsabili di Laboratorio) delle strumentazioni e dei sussidi didattici che verranno riconsegnati al termine dell’anno.
Funzione di Ufficiale Rogante di tutti gli atti amministrativi.
Predisposizione atti per attività negoziale: acquisti materiale e contratti esterni.
Gestione amministrativo/contabile progetti extracurriculari (PON ……)
Richiesta DURC. Richiesta CUP. PERLA P.A.
Area Personale
Sig.ra Maria Gabriela Rotondo
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Sig.ra Pompea Andriani
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Gestione Password. Gestione fascicoli personale docente e ATA. Contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato e cura di tutti i documenti previsti dalla normativa vigente, tenuta registri. Compilazione graduatorie soprannumerari docenti e ATA.
Comunicazioni al centro per l’impiego nei tempi prescritti.
Certificati di servizio. Gestione assenze(decreti) e richieste visite fiscali. Organico di diritto e di fatto del personale. TFR1/TFR2.
Denunce INAIL alunni entro i tempi prescritti degli infortuni occorsi a dipendenti con prognosi superiore a tre giorni.
Certificati di servizio. Pratiche pensioni, ricostruzione di carriera.
Affari Generali
Sig. Andriani Carla
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Sig. Forleo Antonia
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Controllo quotidiano, della casella di posta elettronica istituzionale e quella della PEC, nonché la verifica delle pubblicazioni ufficiali dei principali siti istituzionali.
Tempestiva e puntuale protocollazione di tutti i documenti e gli atti d’ufficio in entrata ed in uscita; Gestione e adempimenti in caso di scioperi e assemblee sindacali. Albo e Amministrazione Trasparente. Circolari interne
Immediata comunicazione delle assenze del personale docente al dirigente e ai collaboratori del Dirigente scolastico.
Ordini di servizio ATA / Gestione straordinario ATA. Contatti con i plessi.
Progetti vari (PRATICA SPORTIVA…). Gestione pratiche Tirocinanti.
L’A.A. ANDRIANI CARLA collabora con area contabilità, in particolare PCC, GESTIONE FISCALE ACQUISTI on line/ MEPA
Area Didattica
Sig. ra Maria Mirella Attanasi
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Sig. ra Grazia Bellotti
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Gestione alunni (Iscrizioni, trasferimenti, esami, attestazioni e certificazione alunni). Tenuta fascicoli personali e registri. .Statistiche . Compilazione e rilascio diplomi. Libri di testo. Rilevazione e adempimenti (SIDI /INVALSI)..
Denunce INAIL alunni entro i tempi prescritti degli infortuni occorsi agli alunni con prognosi superiore a tre giorni.
Esami di licenza media. Edilizia scolastica. Organico di diritto e di fatto relativamente alla sezione alunni. Gestione registro elettronico: rilascio credenziali al personale docente e famiglie. Circolari interne.
Viaggi d’istruzione e visite guidate. Assicurazione alunni e personale. Gestione versamenti tramite la piattaforma Pago in Rete
Norma di riferimento
D.lgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.